Natale 2011 - Centro Commerciale Naturale CE.NA.CO. Siracusa

09/12/2018
Vai ai contenuti

Natale 2011

Eventi > 2011

P R O G R A M M A  “NATALE 2011”
10° Concorso a premi: Natale 2011
VIVI LA CITTA’ “ACQUISTA AL CE.NA.CO.
E VINCI...TANTI BUONI ACQUISTO
Dal 31 Ottobre al 31 Dicembre 2011


Come nostra consuetudine, il  Ce.Na.Co. ogni anno promuove delle iniziative importanti, soprattutto per far vivere la città e nello stesso tempo per portare il consumatore all’acquisto nei nostri negozi.
Dopo il successo ottenuto con le iniziative precedenti si è deciso di continuare in questa direzione. Per quest’anno il Natale sarà il più ricco dell’anno infatti per tutto dicembre, ogni settimana ci saranno estrazioni con ricchi premi ai clienti che acquistano presso i negozi CE.NA.CO. .,  inoltre tutte le domeniche di dicembre ci saranno: animazioni, artisti di strada, babbi natale,  banda musicale e gruppi folkloristici e vari addobbi natalizi.
Modalità di partecipazione: Chiunque acquisti nei negozi associati Ce.Na.Co. che hanno aderito all'iniziativa, per ogni acquisto riceverà dal negoziante un biglietto  che, compilato con i propri dati identificativi (cognome, nome e recapito telefonico) e imbucato nell'apposita urna, parteciperà all’estrazione settimanale.
Cosa si vince?

Buoni acquisto da 50 a 250 euro da spendere nei negozi che hanno aderito alla manifestazione


CALENDARIO EVENTI ORGANIZZATI DALLA CONFEDERAZIONE ITALIANA AGRICOLTORI
IN COLLABORAZIONE CON IL CONSORZIO CENACO


PIAZZA LEONARDO DA VINCI – VIALE TICA
IN DATA
11 – 18 – 24 – 31 ORE 8:00 – 14:00

ORE 10:30 INAUGURAZIONE CON DEGUSTAZIONE DI CUDDURINI COTTI FORNO A LEGNA OFFERTI DAI F.LLI VESCERA DI CARLENTINI E VINO NERO D’AVOLA OFFERTI DALLA CANTINA MONTEROSSO DI FABIO CATALANO

VIA TISIA ( VICINO QUINTILLIANO)
13 DICEMBRE 2011 ORE 8:00 – 14:00

DEGUSTAZIONE DI PANE  CASERECCIO E OLIO NUOVO CON ACCOSTAMENTI DI VINO E MOSCATO …. E SUCCHI DI ARANCE

VIA PITIA (VICINO BENETTON)
20 DICEMBRE 2011 ORE 8:00 – 14:00

DEGUSTAZIONI VARIE DEI PRODOTTI PRESENTI IN LOGO

LARGO DICONE ( RIFERIMENTO NEGOZIO LINK  - FORZISI)
22 DICEMBRE 2011 ORE 8:00 – 14:00

DEGUSTAZIONE DI LUMACHE DI ALLEVAMENTO – SALUMI – VINI E FORMAGGI CON PANE E VINO E ALTRO

CERIMONIA DI CONSEGNA PREMI LOTTERIA CENACO:
100 EURO DA SPENDERE NEI NEGOZI ASSOCIATI

SCAMBIO DI AUGURI NEL NUOVISSIMO LOCALE SICILIANO "
ACCAMORA", IN UN'OASI VERDE UN  RITROVO GIOVANE


(25Dicembre 2011) - Non è stato un anno fortunato per il commercio siracusano. Lo è stato per i sei vincitori della Lotteria Cenaco che sabato mattina hanno ricevuto i buoni da cento euro ciascuno da spendere nella zona di Viale Tisia e dintorni. Una iniziativa che dura da qualche anno e che ancora una volta viene apprezzata dal pubblico.  Cerimonia sobria nel nuovissimo e trendissimo locale di via Tisia Hmora (alias “Accamora”) di Carlo Gradenigo.  Presenti i vincitori della lotteria, alcuni commercianti, il presidente Cenaco Franco Veneziano e il vice Pippo Messina. Una occasione per lo scambio di auguri di Buone Feste.
“ Non  è stato un anno felice il 2011 per il commercio – afferma il presidente Veneziano -  ci sono state grosse difficoltà , come tutti sanno, anche i giornali parlano di recessione senza fine e ciò, purtroppo, incute timore nei consumatori. Per fortuna, il trend positivo c’è, ed è l’ottimo riscontro ottenuto per le iniziative messe in essere dal Cenaco Acradina Grottasanta. Insieme alle luminarie, col contributo dei commercianti che hanno aderito e sostenuto le spese del noleggio, abbiamo messo in essere un programma di attrazioni natalizie per grandi e piccini. Questo ci è servito da sprone, perché ormai è fatto consolidato che il commercio deve camminare pari passo con una buona programmazione di eventi. Eventi che possano essere più o meno ricchi, ma che di certo invogliano il consumatore a venire da queste parti. Eventi ricchi non solo guardando all’aspetto economico, ma di spessore, che assicurino la partecipazione del pubblico, dunque animazione in quartiere a sfondo culturale, sociale,  turistico e marketing.  Questo è ciò che come Cenaco intendiamo fare e lo faremo senz’ altro”.
Uno dei sei vincitori è Daniela Pacifico che ha acquistato presso  Ottica Lombardo. “Sono stata consigliata ad acquistare il biglietto della lotteria dallo stesso titolare del negozio – dice Daniela -. Ho comprato delle lenti a contatto e ho vinto un buono di cento euro da spendere nei negozi Cenaco. Pensate, ho saputo della vincita per mezzo di una telefonata. Quando me lo hanno comunicato, stentavo a crederci”.  
Un altro fortunato. E’ il signor Francesco Mallia. Ha acquistato delle scarpe per la moglie da Linea Pelle. Anche per lui la possibilità di poter spendere cento euro in uno dei negozi associati Cenaco”. Daniela e il signor Francesco sono clienti habituè di viale Tisia. “Veniamo spesso a fare compre da queste parti – dicono in coro  - , si sta bene, i negozi sono tutti belli, incontri gli amici ed il contatto con i negozianti è straordinario. Sono nate belle storie di amicizia. Abbiamo fatto nostro lo: “compra siracusano, compra cenaco”.  
GLI AUGURI DEL PRESIDENTE

Colgo l’occasione per porgere gli auguri  Buon Natale a tutti i commercianti siracusani, agli iscritti Cenaco ed anche ai non iscritti.  Auguri anche a tutti i collaboratori del Cenaco Acradina Grottasanta (in particolare ad Aurelio Modicamore ed Antonio Di Benedetto) , auguri a tutte le emittenti locali, alla radio, a tutti gli amici della carta stampata che con simpatia e affetto ci seguono costantemente fornendoci quella giusta visibilità che, altrimenti, senza il loro aiuto non saremmo riusciti ad ottenere. E un augurio per il 2012: che il Cenaco quest’anno possa conoscere insieme a tutto il commercio e l’economia siracusana in generale, un vero momento di crescita e di sicura ripresa. Se ci riusciamo, il 2012 potrebbe essere davvero l’annata giusta per iniziare a risalire la china. Auguri di vero cuore a tutti voi e alle vostre famiglie.
Buon Natale e Buon Anno!

L’area Cenaco Acradina Grottasanta partecipa al lancio del nuovo locale HMORA di Carlo Gradenigo. Un locale che onestamente  mancava da queste parti, un target giovane, cult dove è possibile fermarsi a chiacchierare sotto i gazebo riscaldati, dopo un allegro shopping per le vie del centro commerciale naturale, magari sorseggiando un buon cocktail o anche un semplice caffè o una cioccolata calda con deliziosi dolcetti siciliani.  HMORA è un invito a fermarsi e rilassarsi, insieme agli amici in una piccola oasi di verde, nel bel mezzo della zona commerciale di viale Tisia che, come il resto della zona nord di Siracusa, è sprovvista di parchi e di ritrovi serali. HMORA ti propone una sorta di mix tra locale diurno e notturno e piazza commerciale dove, di volta in volta, vengono proposte al pubblico attività varie: dal piccolo live in acustico al teatro al reading. Naturalmente, moderando i volumi. Il programma è già visibile sul sito di HMORA, da Natale sino all’Epifania, una serie di attività ricreative che vanno dai cineforum, all’aperitivo teatrale, il 30 dicembre Aperitombola e il 5 gennaio, la giornata prima della Befana, concorso a premi “la coppia più brutta” non da un punto di vista estetico, tiene a precisare Carlo, ma del gusto.  L’identità siciliana è salva: coppola in testa e lo stesso nome HMORA, graficamente stilizzato lascia intendere,  in siciliano,  “ORA”. Ora fermati, rilassati. Accamora!

ECCO I NOMI DEI VINCITORI DI OGGI:

  • MAZZOLA Marco acquisto effettuato presso il negozio Libri Domus di via Tisia

  • CATERA Carmen acquisto effettuato presso il negozio Proposte di via Pitia


I vincitori estratti hanno vinto i buoni acquisto per un valore di 100,00 Euro cadauno.
I premi saranno consegnati dal Presidente del Consorzio CE.NA.CO. sabato 24 dicembre ore 11:00 presso Hmora di via Tisia 27 in presenza delle autorità

ECCO I NOMI DEI VINCITORI DI OGGI:

  • PACIFICO Daniela acquisto effettuato presso il negozio Ottica Lombardo di viale Zechino

  • ACCOLLA Maria acquisto effettuato presso il negozio


I vincitori estratti hanno vinto i buoni acquisto per un valore di 100,00 Euro cadauno.
I premi saranno consegnati dal Presidente del Consorzio CE.NA.CO. sabato 24 dicembre ore 11:00 presso Hmora di via Tisia 27 in presenza delle autorità

ECCO I NOMI DEI PRIMI VINCITORI:

  • MALLIA Francesco acquisto effettuato presso il negozio Linea Pelle di via Pitia

  • CARBONE Massimo acquisto effettuato presso il negozio 012 Benetton di via Tisia


I vincitori estratti hanno vinto i buoni acquisto per un valore di 100,00 Euro cadauno.
I premi saranno consegnati dal Presidente del Consorzio CE.NA.CO. nella matinata di sabato 24 dicembre in presenza delle autorità

Copyright © 2004/2018 - CE.NA.CO. Via Pitia, 23 - Siracusa - P.I. 01454060896 - Tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti