Incontro con Assessore alla viabilità e il Comandante dei Vigili Urbani - Centro Commerciale Naturale CE.NA.CO. Siracusa

09/12/2018
Vai ai contenuti

Incontro con Assessore alla viabilità e il Comandante dei Vigili Urbani

NEWS > 2013
INCONTRO INTERLOCUTORIO STAMANE TRA CENACO E L’ASSESSORE ALLA VIABILITA’ GAMBUZZA. PRESENTE ANCHE IL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE MICCOLI. TRA DIECI GIORNI SI PASSERA’ AI FATTI.


Si è svolto stamane un incontro interlocutorio tra una delegazione del Cenaco Acradina Grottasanta, guidata dal presidente Francesco Veneziano, e  l’assessore alla Viabilità Silvana Gambuzza accompagnata dal comandante dei Vigili Urbani di Siracusa Enzo Miccoli. Sono state elencate le principali problematiche inerenti alla rubrica assessoriale quali la viabilità, parcheggi, sicurezza e sorveglianza, rapporti con la Polizia Municipale, sosta selvaggia, ambulantato non in regola e cartellonistica abusiva.
Al termine dell’incontro, è stato deciso di andare a fondo sulle problematiche investendo anche i tecnici dei vari uffici su indicazione dello stesso assessore Gambuzza. Il prossimo incontro è stato fissato tra dieci giorni per iniziare a dare esecutività alle azioni da intraprendere nell’area dove insiste uno dei più grossi centri commerciali naturali della città. Tra le priorità segnalate dai commercianti della zona, i parcheggi, le strisce blu.

Siracusa, 27/09/2013
Copyright © 2004/2018 - CE.NA.CO. Via Pitia, 23 - Siracusa - P.I. 01454060896 - Tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti